Dopo le prime tre giornate di questo avvincente campionato la compagine salentina è a punteggio pieno, avendo usufruito del turno di riposo dell’ultima giornata di campionato, e grazie alla vittoria casalinga sul Trapani ed al successo esterno di Barletta.

Ora è pronta e decisa a difendere il primato tra le mura amiche contro la formazione tarantina, che pur avendo disputato una partita in più, dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato, condivide con Lecce e Bari il primo posto in classifica. Un campionato di serie B, quello di quest’anno, che prevede quattro gironi da sei squadre che stanno disputando un torneo classico all’italiana, con partite di andata e ritorno. A seguire, le prime classificate nei rispettivi gironi si affronteranno in un girone play off per determinare le due squadre promosse in serie A2.
Importantissima la posta in palio per la formazione leccese che con una vittoria, sabato sera contro il Taranto, si garantirebbe la conferma del primato in classifica a discapito dei diretti rivali per l’accesso ai playoff. Tutti uniti e determinati a conquistare questa vittoria i giocatori della Lupiae Team Salento, guidati da coach Bortone, consapevoli comunque che sarà una partita dura contro un avversario di grande livello, che può contare su giocatori di esperienza, fisicità e soprattutto di grande spessore tecnico-tattico.

CONDIVIDI