A termine della breve ma intensa campagna elettorale per l’elezione del nuovo governo, le forze politiche provinciali chiudono l’attività di propaganda con i cittadini elettori

Per il Pd è intervenuto il segretario regionale Sergio Blasi presso il comitato elettorale di via Cavallotti, insieme al candidato alla Camera Salvatore Capone, segretario provinciale del PD, Alfonso Rampino, coordinatore della campagna elettorale e tutti i candidati di Camera  Senato.

 

Deputazione uscente e nuovi candidati per il centrodestra. Fitto, Palese, Marti, Frasca, Bruni, Gabellone, nella conferenza stampa per il bilancio finale hanno parlato di rimonta possibile per il Pdl e la coalizione di centrodestra.

Mir ha chiuso con il leader nazionale Gianpiero Samori. “Al suo fianco il coordinatore regionale del Mir e presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro. “Voglio ringraziare quanti si sono impegnati in prima persona mettendoci la faccia, in questa battaglia, alla ricerca del consenso della gente, per cercare di cambiare lo stato attuale delle cose. Noi siamo l’alternativa, quella che propone soluzioni serie e attuabili”.

Il segretario provinciale Udc, Salvatore Ruggeri nel tour salentino dell’ultima giornata utile, incontrerà il collega nazionale Lorenzo Cesa, a Muro Leccese. Ultime ore di appelli al voto prima della chiusura e del silenzio stampa in attesa del nuovo governo.

 

 

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

8 − 6 =