I dati, nel rispetto come sempre della più completa trasparenza, confermano il trend positivo di questa dodicesima edizione, resi noti nella Conferenza stampa tenutasi nel Salone della Chiesa Parrocchiale di Santa Lucia a Lecce: presenti Comitato Promotore

(Mixer Media, Banca Popolare Pugliese), Comitato Scientifico, Comitato dei Garanti, Associazioni, Istituzioni, Imprese, Forze dell’Ordine, Enti e Famiglie.
Una grande, grandissima bontà, quella che emana il Cuore Salentino.
Il successo dell’iniziativa, come sempre, arriva da tutti i cittadini della provincia di Lecce e Brindisi. Uno spirito di solidarietà così vasto da superare, ancora una volta, ogni aspettativa.
L’importo raccolto nella dodicesima edizione è di 233.731,35 euro per 27 bambini e ragazzi. Nel corso del “Progetto Salento Solidarietà”, l’Associazione Cuoreamico Onlus ha aiutato 521 bambini con una raccolta fondi di 4.241.683,68 euro e ha donato ben 133 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.
Nel corso della conferenza sono stati consegnati gli assegni alle famiglie beneficiarie e gli attestati a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi.
Una grande festa, dunque, per dire  <<Grazie Salento>>.
Prossimo appuntamento: la vigilia della Domenica delle Palme in Piazza Duomo a Brindisi il 23 Marzo e in Piazza Duomo a Lecce il  24 Marzo, apertura della Settimana Santa la consegna delle autovetture di questa 12^ edizione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × uno =