Giuseppe Chiffi, coordinatore provinciale dei Circoli DESTRA DI BASE della Provincia di Lecce ha effettuato due nuove nomine di responsabili locali del movimento di ex An, già attivo nel salento dal 2006 e oggi radicato in tutto il territorio regionale.

Enrico Mignone è stato nominato responsabile del circolo di Campi Salentina, con compiti di coordinamento della zona di compresa nell’Unione dei Comuni del Nord Salento.

Massimiliano Colì è stato nominato responsabile del circolo di Surbo ed inserito nel direttivo provinciale dei circoli DDB del salento.

Il sindacalista Fausto Giovanni Longo è stato nominato responsabile dell’organizzazione del circolo DDB di Squinzano, che a breve sarà uno dei centri salentini interessati dalle elezioni amministrative.

L’associazione Destra di Base, dopo aver collaudato con successo la propria tenuta politica ed organizzativa in tutta la regione nella prima fase di questa tornata elettorale, ha ricominciato il lavoro di radicamento territoriale anche in vista delle prossime elezioni regionali.

Ai nuovi referenti dell’associazione politica ex aennina augurano buon lavoro i dirigenti provinciali Luigi Corvino, Massimiliano Caggiula, Giuseppe Menallo a cui si aggiunge il coordinatore regionale Adriano Napoli.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.