E’ prevista per Sabato 16 Febbraio 2013, alle ore 20, presso l’istituto IISS “Falcone e Borsellino” di Galatina, una grande serata di solidarietà e beneficenza organizzata da “Il Circolo Quadrifoglio Colacem” di Galatina.

L’evento, voluto fortemente dal Presidente Gianni Arcadi e da tutto il direttivo del “Circolo Quadrifoglio”, presenta una commedia dal titolo “Santo…malgrado tutto”, interpretata dell’Associazione “Amici del Teatro”. Obbiettivo dell’iniziativa è quello di consegnare in beneficenza l’intero ricavato della serata all’associazione “Per un sorriso in più”, che collabora da anni con l’Ospedale Oncologico Pediatrico di Lecce, per la quale il “Circolo Quadrifoglio” ha organizzato nei mesi passati altre iniziative di raccolta fondi come Tornei di Burraco e Tornei di calcio a 5.
“Ancora una volta il Circolo Quadrifoglio continua la sua opera di sensibilizzazione alle problematiche territoriali” dichiara in una lettera il direttivo de Il Circolo Quadrifoglio “e lo fa attraverso eventi e manifestazioni cercando nel suo piccolo di coinvolgere sempre di più le associazioni del territorio, le istituzioni, oltre che naturalmente le comunità cittadine. Il Circolo Quadrifoglio vuole rimarcare quanto concretamente è radicato e vicino al territorio salentino ed ai suoi problemi, cercando di aiutare chi un giorno rappresenterà la nostra terra, perché la solidarietà della nostra piccola comunità salentina è tanto grande quanto sincera. Inoltre, vogliamo investire sul territorio, vogliamo dare la possibilità a chi è nato e vissuto in questa terra di continuare a farlo, vogliamo creare le condizioni per non staccare il cordone ombelicale con un territorio meraviglioso anche nei momenti bui della vita, e vogliamo far capire quanto possiamo tutti insieme affrontare e risolvere i problemi”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno + 16 =