Appuntamento col teatro venerdì al circolo arci Guernica di Arnesano. Toma Salento, Aperitivo Anarcotico è l’insieme spensierato di parole, musica e provocazione, con il quale Tony Clifton Circus inizia una nuovo percorso alla ricerca del senso dello stare in scena.

In bilico tra reading poetico, concerto ed esperimento performativo teatrale, lo spettacolo andrà in scena venerdì 15 febbraio alle ore 22. Un insieme di incubi e di sogni, immagini, parole e musica. È facile e veloce come i pensieri di chi pensa in libertà, è impietoso e lento come il cammino di chi annaspa tra boe che vanno a fondo ma non si ferma. È  un contenitore, una di quelle scatole che si aprono con facilità, sono comode, piacevoli da guardare, annusare, con una dimensione proprio giusta, che stanno bene ovunque le metti e dentro le quali puoi mettere quello che vuoi. Follia repressa e gioco irrazionale, quel che di meglio poesia e musica possono regalare. Tutto questo diventa uno di quegli impasti che lasciano un buon sapore in bocca e nelle orecchie, grazie alle suggestioni di poeti che sembrano clown perché tutti incapaci di sfuggire all’anomalia dell’essere vivi. Dopo il teatro spazio alla musica con dj Noerz, funk, hip-hop-,electro funk, dubstep.

Sabato 16 febbraio ritorna puntale El Sabatone di Tobia Lamare. Una festa concettuale a base di surf, rock n roll, funky, soul, electro folk, garage e beat. Insieme a Tobia Lamare anche le Playgirls from caracas, jack rossella. Start ore 23, ingresso gratuito.