Prodotto dall’incontro tra Cesare Dell’Anna (tromba) Guido Nemola (sybth e sequenze) e Mauro Tre (tastiere), DN3 Project si esibirà VENERDì 8 FEBBRAIO al Black Betty Beer Room e Music Pub di Lecce, in una performance esclusiva.

Un live set dal sound unico e immediatamente riconoscibile, prodotto dal fortunato incontro dei suoni dei tre musicisti.
Nel discorso musicale del progetto DN3 si incrociano le strade della sperimentazione elettronica più di avanguardia, che recupera la corposità dei circuiti analogici caratteristici degli anni ’70 e ’80 e delle nuove frontiere del jazz, il cui sguardo spazia da oriente a occidente attenta ai linguaggi dei popoli.
Il Wall of Sound del DN3 Project ti schianta e poi ti solleva in un viaggio turbinoso, trasportandoti dai Balcani al lontano oriente, con le radici saldamente ancorate all’Africa dai ritmi vitali e carnali.
Il progetto musicale fa parte della scuderia Undiciottavi Records, etichetta discografica indipendente nata in Puglia e ormai riconosciuta in tutta Europa per i suoi lavori di sperimentazione artistica e il continuo lavoro per incrementare quelle produzioni musicali innovative e dalla forte carica artistica che faticano a trovare il giusto spazio nella discografia nazionale.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

6 + quindici =