Altri due appuntamenti nell’ambito della mostra MUSTinTIME, organizzata dall’associazione Id&a e dal MUST di Lecce: giovedì 14 febbraio alle ore 18.30 le porte del Museo storico di Lecce, prezioso contenitore di Arte e Design, si apriranno a tutti gli innamorati che sotto un enorme cuore realizzato dalla designer Monica Righi e comodamente seduti e abbracciati al loro Amore vorranno fermare questo momento con uno scatto fotografico realizzato da Daniele Notaro di Foto Zoom.

L’invito è rivolto a tutti coloro che amano quindi anche a tutti gli innamorati dell’Arte e del Design che preferiranno abbracciare sulla storica Vanity Fair rossa di Poltrona Frau il loro oggetto d’Amore. L’evento, curato da Andrea Novembre e Novembre Arredamenti, centro Poltrona Frau per il Salento, è realizzato con la collaborazione di IdeaSposa e Cioccolato Maglio. Il primo scatto sarà infatti dedicato ad una coppia di giovani promessi sposi sotto una pioggia di cioccolatini a forma di cuore. Poltrona Frau sarà protagonista a Lecce di questo momento speciale dedicato a tutti gli innamorati che potranno ammirare la qualità dei prodotti dell’azienda di Tolentino famosa in tutto il mondo. La qualità in Poltrona Frau è nata con l’azienda e da sempre è insita nella cultura del bello che anima ogni creazione. Dal 1912 il marchio a fuoco impresso su ogni modello di Poltrona Frau è l’atto finale di un lungo e delicato processo costruttivo che integra le più moderne tecnologie con la tradizione tramandata per quasi cento anni. Poltrona Frau vuol dire essere portatori nel mondo dei valori del Made in Italy, della cultura, della storia.

Sabato 16 febbraio alle ore 18.30 sempre al MUST sotto il Patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lecce si terrà un incontro dedicato al Design con Roberto Archetti, Brand Director di Poltrona Frau che incontrerà gli architetti salentini. Moderatrice della serata la giornalista Luisa Ruggio. Il tema dell’incontro cercherà di approfondire le tematiche sulla progettualità e la qualità dei prodotti italiani frutto dell’incontro tra artigianalità e ricerca.

MUSTinTIME nasce come nuovo concept museale, con lo scopo di promuovere le produzioni artistiche innovative legate alla tradizione, alle risorse e alla cultura locale. Gli artisti coinvolti nella mostra permanente sono: Andrea Epifani, Amekasa, Antonio Corineo, Antonio Malecore, Antonio Surdo, Azzurra Cecchini, Bruno Maggio, Daniele Papuli, Elena Petrucci, Fabio Novembre, Federico Primiceri, Francesca Carallo, Giovanni Lamorgese, Lara Bobbio, Ludovica Polito, Marcello Moscara, Monica Righi, Pino e Carol Cordella, Renzo Buttazzo, Sandro Greco, Valeria Crasto.

Orari di apertura del museo 10 -13.30 / 14.30 – 19.30 (chiuso il lunedì)

CONDIVIDI