“La promessa del Presidente Berlusconi di restituire agli italiani l’Imu pagata nel 2012 è un atto di giustizia che porta speranza nei cuori degli italiani e, sono certo, convincerà anche i tanti indecisi a ridare fiducia al Pdl e al centrodestra alle prossime elezioni politiche perché solo da noi arrivano proposte politiche

credibili che abbiamo già dimostrato in passato di saper mantenere. Questa proposta è stata comunicata da Raffaele Fitto nel corso della nostra manifestazione elettorale a Lecce ed ha provocato una vera e propria ovazione nell’affollatissima sala dell’Hotel Tiziano di Lecce”. Lo dichiara in una nota il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese.

“Pdl e centrodestra confermano di essere l’unica coalizione che non intende mettere le mani nelle tasche dei cittadini, a differenza di tutti gli altri. E nessuno come i cittadini pugliesi può capire cosa significa visto che negli ultimi 7 anni di Governo Vendola hanno pagato oltre due miliardi di euro di tasse regionali aggiuntive per ottenere in cambio la desertificazione dei servizi, specie di quelli sanitari. Il grande entusiasmo registrato questa mattina a Lecce, come a Bari la settimana scorsa, alla convention di presentazione delle liste del Pdl a Camera e Senato, la voglia di partecipazione e di cambiamento dei tanti cittadini che incontriamo ogni giorno in questa campagna elettorale, ci danno la conferma che in Puglia come nel resto d’Italia, possiamo vincere e tornare ad essere maggioranza di Governo”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 + 1 =