Attraverso il sito ufficiale della società giallorossa mister Antonio Toma ha parlato in merito alla prossima gara che attende il Lecce all’esame Como. “Ho le idee chiare sulla formazione da opporre domani sera al Como, però, per mia abitudine e per tenere tutti i giocatori concentrati preferisco non annunciarla prima.

Zappacosta ha ripreso, forse non è ancora al 100%, ma ci siamo quasi; Diniz si è allenato bene in settimana e potrebbe anche giocare dall’inizio. Con i giocatori sono stato chiaro fin dall’inizio, con me gioca chi si è allenato bene in settimana, valuto il lavoro degli allenamenti. In questo periodo stiamo lavorando molto dal punto di vista fisico e dalla prossima settimana ci dedicheremo alla velocità. Magari domani sera non vedremo un Lecce brillante, proprio per i carichi di lavoro svolti, ma certamente abbiamo aumentato il minutaggio. Anche a Monza non siamo stati particolarmente brillanti, però, eravamo presenti in campo a livello di attenzione. Questa mattina ho parlato un’ora con la squadra, in settimana ho visto dei video del nostro prossimo avversario, il Como, che dispone di un buon centrocampo e di esterni veloci. A livello psicologico sarebbe molto importante vincere domani, perché andremmo a + 4 sul Trapani, che riposa, anche se noi siamo il Lecce e dobbiamo fare corsa a parte.”

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.