CRONACA_bullismo-(1)Provincia di Lecce e Comune di Surbo insieme per dire no al bullismo nelle scuole. E’ il senso dell’iniziativa, intitolata “Surbo: NO al bullismo”, in programma domani, mercoledì 27 marzo, alle ore 17.30, nella sala consiliare del Comune di Surbo, promossa da Provincia di Lecce, Comune di Surbo e Commissione Pari Opportunità del Comune di Surbo.

Ad aprire l’incontro saranno l’assessore alle Politiche sociali e Pari opportunità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini Solero, il sindaco del Comune di Surbo Daniele Capone e l’assessore Maria Valzano.

Introdurranno i lavori la presidente della Commissione Pari opportunità del Comune di Surbo Paola Vergine, insieme ai componenti Nicola Donno e Chiara Carratta.

Gli interventi saranno a cura di Luigi Russo, presidente Csvs Puglia, Marcella Rucco, dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, Vincenza Maria Berardi, dirigente scolastico della Scuola media statale di Surbo, Maria Teresa Maglio, presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lecce.

In particolare, nel corso dell’incontro verranno presentati e commentati i risultati della ricerca sul fenomeno del bullismo nelle scuole, raccolti e analizzati dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Surbo.

 

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

17 − tredici =