Spettacolo_concerto-vinicioetta Continua la gara di solidarietà per rimettere in piedi il Guernica di Arnesano, dopo la devastazione subita nei mesi scorsi. ACSD Oltrecorpo di Lecce ha deciso di organizzare il  Muay Thai Challenger, maratona sportiva di solidarietà, con le selezioni musicali di Dj No3RZ e Morositas. L’appuntamento è fissato per sabato 30 marzo, a partire dalle ore 20.30, per una serata di beneficenza e solidarietà aperta a tutte le associazioni sportive di qualunque federazione. L’intero incasso verrà devoluto al Guernica. Sarà un weekend pasquale pieno di musica e spettacoli, all’interno del più grande circolo Arci del Salento. Domenica 31 marzo, si chiude con i suoni duri di  “Hobophobic” e “Maledizione del Benessere”, in una nottata di Hardcore intransigente e crudo.

L’Arci regionale è intenzionato a sostenere la battaglia dei soci di Arnesano, che hanno evitato di piegarsi di fronte alle minacce e alla violenza. Sabato scorso l’esibizione di Ascanio Celestini è stata un successo: il Guernica continuerà a offrire buona musica e spettacoli ogni venerdì e sabato, mentre il martedì resterà un giorno dedicato al tango e alle danze.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.