Spettacolo_sud-sound-system-c2

Serata dedicata al reggae e raggamuffin per sabato 30 marzo al Palarock di Aradeo con un grande ritorno a casa dei Sud Sound System. A chiusura della celebrazione dei vent’anni di carriera e in attesa della pubblicazione del nuovo album, i pionieri del raggamuffin italiano, tornano in tour in versione dancehall, per una serata esplosiva, infiammata dal fermento della formazione salentina più conosciuta in Italia e all’estero.

 

Punto di riferimento per tutti gli amanti delle positive vibration, i Sud Sound System hanno influenzato una grandissima quantità di giovani e meno giovani e, in ventuno anni di carriera, hanno prodotto oltre dieci album in studio e centinaia di singoli che hanno fatto il giro del mondo.

In questo periodo è in fase di completamento “Come back again riddim” la nuova produzione Salento Sound System a cura di Terron Fabio, realizzata nel Salento Sound Studio. Il lavoro, che vedrà la luce a brevissimo, vanta la partecipazione di artisti internazionali e si annuncia carico di un travolgente ritmo a base di dancehall e sonorità elettroniche.

 

Il grande sabato Palarock continua con l’italo africano Lion D, cantante rivelazione della scena reggae europea, artista dallo stile multiforme che si muove agilmente tra dj style, new roots e dancehall senza mai tralasciare l’importanza del messaggio “conscious”. Le sue canzoni, scritte in un perfetto patwa giamaicano, affrontano temi come giustizia sociale e spiritualità, ma anche argomenti più leggeri, in linea con la tradizione del roots giamaicano.

 

A seguire si alterneranno in consolle per tutta la notte Rubens, Don Leo, Kalibandulu, Paparina Sound. Start ore 22:00. Info: 3289677055.

 

Sabato 30 marzo

ore 22:00

Info 3289677055

Ingresso 10 euro

PALAROCK – nei pressi del campo sportivo – Contrada Spina, Aradeo (Le)

 

Prevendite su www.bookingshow.it

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 + 18 =