Uno strattone e via con la borsetta. Ancora uno scippo in città e, questa volta, a farne le spese è una ragazza 30enne, avvicinata e derubata della borsa, mentre passeggiava nel centro storico della città.

L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30, quando la donna è stata avvicinata in via Ascanio Grandi da un malvivente solitario che, muovendosi a bordo di uno scooter, l’ha colta di sorpresa alle spalle e le ha strappato la borsetta. Piuttosto esiguo il bottino racimolato: appena 25 euro, più altri effetti personali. Fortunatamente, la donna non ha riportato ferite e non si è reso necessario l’intervento del 118.
La zona, dopo l’allarme, è stata raggiunta dagli agenti delle sezione Volanti della Questura di Lecce, che hanno avviato le ricerche del malvivente. Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini eventualmente registrate dalle telecamere degli esercizi commerciali, presenti nelle vicinanze.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.