attualità_caffèUn punto di ristoro moderno, dalle porte sempre aperte, dove poter gustare una bevanda calda, una bibita fresca, un pranzo veloce o acquistare beni di prima necessità in un ambiente confortevole che ci fa sentire a casa: non è utopia, ma una realtà, grazie alla nuova sfida targata Spinelli Caffè.

Sarà denominato Spinelli Caffè H24 il primo negozio automatico del Salento e Maglie sarà la sua location, nella centralissima via Roma, 11 a partire da mercoledì 27 marzo.

Spinelli Caffè H24 nasce come risposta al consolidarsi di nuovi costumi sociali e stili di vita, proposta innovativa alle esigenze di ristoro di un pubblico dinamico, alle prese con giornate lunghe e, soprattutto, fuori casa, alla ricerca di break veloci e, al contempo, di qualità. La qualità è, infatti, uno dei cardini per un’azienda che, proprio nel 2013, celebra il “cinquantesimo” anno di inizio attività. Un traguardo importante, frutto di un modus operandi figlio di scelte imprenditoriali aderenti ad un’etica che mette in primo piano la sicurezza alimentare e la salute del consumatore finale.

Alimentazione e beni di prima necessità, quindi, i prodotti a disposizione da Spinelli Caffè H24, ma non solo: tutti i clienti, infatti, avranno a disposizione uno schermo con le notizie dell’ultim’ora, oltre ad un utilissimo servizio Hotspot, con una connessione internet aperta alla quale sarà semplicissimo accedere. Un servizio, quest’ultimo, pensato per tutti coloro che hanno necessità di una connessione veloce per navigare, inviare una mail di lavoro o altro.

Spinelli Caffè H24 rappresenta, quindi, la nuova frontiera del consumo fuori casa nel Salento, celebrata in maniera altrettanto originale con un’inaugurazione che lascerà il segno. Non un canonico taglio del nastro, ma un evento che invaderà la città e che lascerà sbigottiti passanti e habitué del centro di Maglie.

Tutta la città, infatti, tramite un’attività di guerrilla marketing, saprà come può essere possibile “sentirsi a casa con un caffè” grazie a Spinelli Caffè H24. Inoltre, presso il punto vendita di via Roma, saranno offerti gratuitamente caffè e bevande calde, e delle particolarissime bustine di zucchero semolato riportanti un QRcode che permetterà, puntandoci il proprio smartphone, di collegarsi alla pagina fan aziendale di Facebook ed essere sempre in contatto con il mondo Spinelli Caffè.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

17 − 4 =