CRONACA_scippo castelluzzoIl crimine non paga, a volte è vero. Ne sa qualcosa uno scippatore che, in tarda mattinata, ha avvicinato un’anziana leccese e l’ha strattonata, per rubarle la borsetta. All’interno, infatti, la donna non custodiva nemmeno un euro.

La vittima, di 80 anni, intorno alle 12.30, passeggiava lungo viale Torre del Parco, quando è stata sorpresa alle spalle dal borseggiatore che, dopo averla strattonata con violenta, l’ha scaraventata per terra. Il malfattore, vestito con berretto, jeans e giubotto, dopo avere ottenuto il bottino, si è dileguato a piedi tra le stradine circostanti, facendo perdere le sue tracce. Solo dopo, quando ha aperto la borsetta, ha scoperto che non custodiva nient’altro che documenti e carte varie.

Fortunatamente, la donna non ha riportato gravi conseguenze in segui to alla caduta per terra. Alcuni passanti hanno poi richiesto l’intervento della polizia, contattando il 113. Sul posto, sono accorsi gli agenti delle Volanti che, dopo avere ascoltato la testimonianza dell’80enne, che ha fornito loro una parziale descrizione del bandito, hanno avviato le ricerche del malvivente.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 × uno =