Droga-1-kg-Marijuana-(5)Tempi duri per gli spacciatori salentini. L’ultimo arresto è avvenuto a Novoli. Si tratta di Parlangeli Stefano, 21enne di Novoli. Altri tre giovani D.A. di San Cesario, T.V. di San Pietro Vernotico ed S.S. di Torchiarolo, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente a.g. per il concorso con Parlangeli nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: sono in corso indagini rivolte a stabilire il loro eventuale ruolo nell’attività di spaccio.

É accaduto nella serata di ieri a Novoli, quando i carabinieri hanno beccato il 21enne mentre usciva da un’abitazione, tentando di disfarsi di 4 involucri contenenti grammi 10,83 di marijuana. A quel punto scattava la perquisizione all’abitazione da cui il giovane era uscito.

PARLANGELI-STEFANO-(bis)All’interno, oltre al Perlangeli Stefano venivano identificati gli altri tre ragazzi ventenni, e nel corso della perquisizione venivano rinvenuti grammi 936,5 di marijuana, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, che venivano sottoposti a sequestro.