Doppio prestigioso appuntamento per la rassegna “La Provincia ti racconta”, promossa dall’associazione culturale Titania, con il Maestro Giorgio Albertazzi e lo scrittore Roberto Ippolito.

Sabato 6 aprile, alle ore 20.45, al Teatro Politeama Greco di Lecce, il maestro Giorgio Albertazzi andrà in scena con “Amleto e le altre storie”.

“Ai ragazzi dico: non temete la precarietà, sicurezza e perfezionismo sono falsi valori. Amleto insegna al pubblico che la precarietà e l’incertezza non devono avvilire la vita, al contrario esaltarla; la sicurezza e il perfezionismo sono falsi valori”. Questo è l’insegnamento che l’istrionico maestro Albertazzi vuole far arrivare con l’originale spettacolo che andrà in scena a Lecce.

Domenica 7 aprile poi, alle 18.30, al Teatrino dell’ex convitto Palmieri”, si terrà la presentazione del libro “Ignoranti – L’Italia che non sa, l’Italia che non va”, scritto da Roberto Ippolito, ed edito da “ChiareLettereEditore”.

Alla presentazione sarà presente la vice presidente ed assessore alla Cultura della Provincia di Lecce Simona Manca ed il libro sarà presentato da Antonio Corvino, economista e direttore dell’Osservatorio Banche e Imprese.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette + 2 =