donnoNicola Donno, classe 1986, è laureato in Scienze sociali per il recepimento di fondi europei e lo sviluppo locale presso l’Università del Salento e ha da poco concluso un master in marketing e comunicazione nel settore turistico.

E’ responsabile di zona per Confartigianato imprese con sede a Surbo.

Ha sempre coltivato la passione per la politica ed è attualmente Presidente del movimento giovanile del Pdl “Giovane italia”. Fra le sue esperienze, la partecipazione alla scuola di alta formazione politica organizzata dalla Fondazione Magna Charta di “Italia Protagonista”, e il ruolo di delegato pugliese a Parlamento Europeo per GIPPE ( il moviemento dei giovani popolari europei).

 

“Ho deciso di scendere in campo – spiega Nicola Donno– e di aderire al progetto del candidato sindaco Fabio Vincenti perché esempio negli anni di buon amministratore, attento alle istanze dei cittadini, presente e preparato.

Il mio impegno – continua Donno – sarà volto al miglioramento della qualità della vita degli amministrati , avviando un processo innovativo con al centro del programma politico -amministrativo lo sviluppo istituzionale e socio – economico del territorio.

Ci rivolgeremo innanzitutto ai giovani, ponendo in essere interventi mirati a soddisfare le loro aspettative nel campo del lavoro, dell’acculturamento, della formazione e del tempo libero.

Abbiamo realizzato con il gruppo di Giovane Italia Surbo – conclude Donno – un programma articolato in 4 punti, che illustreremo alla cittadinanza nei prossimi giorni, ricco di progetti redatti con associazioni di categoria ed esperti dei diversi settori che guarda ai giovani, al loro presente ed al loro futuro”.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × quattro =