2013-4-16-inc-leLa dinamica è in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale, ma la consolazione è che l’incidente non ha provocato feriti. O meglio, una persona è rimasta lievemente ferita, ed è stata accompagnata in ospedale, con codice verde, per alcuni accertamenti. Spettacolare l’incidente che, nella tarda mattinata, intorno alle 12.20, ha coinvolto una vecchia Fiat Punto sulla superstrada Lecce-Brindisi, all’altezza del centro commerciale Mongolfiera.

Cosa sia accaduto non è ancora chiaro, certo è che il veicolo – a quanto pare l’unico coinvolto nel sinistro – si è ribaltato. Fortunatamente, il conducente, una 47enne di San Pietro Vernotico,  è uscito dall’abitacolo con le proprie gambe e non si è, dunque, reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. Sul posto, tuttavia, è stata richiesta la presenza di un’ambulanza del 118 del Fazzi di Lecce, che ha prestato le prime cure al ferito, poi accompagnato in ospedale.

L’incidente ha causato alcuni disagi alla circolazione stradale, che ha subito alcuni rallentamenti.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.