CRONACA_112 caramba casUn colpo riuscito e uno sventato. Banditi in azione la notte scorsa a Martano e a Santa Cesarea Terme. Il furto è andato a segno all’interno del bar-tabacchi della TotalErg di Martano .

I ladri, difficile stabilire quanti fossero, sono entrati in azione intorno alle 3 della notte, distruggendo la centralina dell’allarme e forzando la porta di ingresso con un piccone, poi abbandonato, e si sono impossessati di circa 50 stecche di sigarette. Arraffato il malloppo i malviventi si sono dileguati senza lasciare troppe tracce. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Il colpo, invece, solo sventato, si è registrato ai danni della filiale della Banca Popolare Pugliese di Santa Cesarea Terme, dove i malviventi, dopo aver messo fuori uso le telecamere di sorveglianza, hanno tentato mediante la fiamma ossidrica di manomettere ed aprire lo sportello bancomat senza però portare via nulla, in quanto scattava l’allarme ed arrivava prontamente una pattuglia dell’Istituto di viglilanza “La Folgore”. A quel punto i banditi sono fuggiti via senza portare via nulla. Anche in questo caso le indagini sono affidate ai carabinieri

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dodici + undici =