sl-bancapuliaMalviventi all’opera nella notte, verso le 3, nella filiale della BancApulia di Cavallino, dove in tre, col volto coperto da passamontagna, dopo aver forzato la porta d’ingresso della banca, sono entrati all’interno e fatto esplodere il bancomat, portando via parte del contenuto, al momento in via di quantificazione.

Prima dell’arrivo delle volanti, però, i malviventi si sono dileguati a bordo di un’Audi A6 sw, di colore nero, molto probabilmente perchè avvertiti da qualcuno dell’arrivo della polizia.

Nella zona, inoltre, è stata notata un’altra auto sospetta, modello Maserati di colore scuro, con una persona a bordo.

Un sopralluogo all’interno dell’istituto ha permesso ai poliziotti di rinvenire, vicino alla porta di ingresso, un grosso cacciavite e parte di una forbice da giardinaggio, mentre, vicino al bancomat, un tronco di legno utilizzato per tenere bloccata la porta.

Sul posto è intervenuto anche il personale della Polizia Scientifica, che ha provveduto ad effettuare i rilievi fotografici e dattiloscopici, e della Squadra Mobile, che ha acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza, che sperano di identificare al più presto i ladri, spariti nel nulla.

 

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette + 2 =