2013-4-19-drog-ugentSenza sosta la lotta agli spacciatori salentini. Gli ultimi due arresti sono scattati nella serata di ieri. A finire in manette sono stati Confreda Domenico, 23enne di Ugento, e P.G. di 17 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Sempre nella stessa operazione sono scattate altre due denunce a piede libero, sempre per droga, per C. M. di 18 anni e per P. C. di 21 anni.

CONFREDA-DOMENICOI carabinieri durante le perquisizioni hanno trovato nella disponibilità del Confreda, unitamente al P.G. ed al C.M., complessivamente centotrenta grammi di marijuana oltre ad un bilancino e un taglierino; mentre nella disponibilità del P.C. ulteriori dieci grammi di marijuana.

Pertanto, sentiti i PM di turno della Procura della Repubblica Ordinaria e Minorile il Confreda veniva trasferito presso la propria abitazione di Ugento in regime di arresti domiciliari, il minore veniva accompagnato presso il Centro di accoglienza di Monteroni di Lecce mentre nei confronti degli altri due scattava la denuncia a piede libero.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette − 15 =