Oggi, mercoledì 3 aprile, dalle ore 22.00, ritorna la rassegna “I Mercoledì live” che ogni settimana ospita un’artista diverso. Questa settimana al “Black Betty” di Lecce si esibiranno i Michael and The Teeth, band salentina che proporrà i propri brani inediti.

I Michael and The Teeth nascono nel 2007 quando Elena Shiva Tarighinejad (cantante) e Amir Simone Tarighinejad (chitarrista), già ex componenti della band hard rock salentina Kaotica, decidono insieme ad Alessandra Attanasio (vocalist in alcuni live acustici della band) di dar vita ad un nuovo progetto inedito. L’idea è quella di 2 voci da fondere in modo inconsueto all’interno di brani rock appositamente strutturati. Entusiasti dell’esperimento, decidono di abbracciare il progetto in un secondo tempo altri musicisti salentini:
Andrea Vadrucci (famoso per le sue Performance su You tube); Michele Leucci (bassista di varie band salentine quali: Gato de marmo, Artemisia ecc.) e Marco Carrozzino (chitarrista dei White Russian).

Dopo la vittoria delle finali provinciali leccesi di Italia Wave e l’esibizione alle finali regionali pugliesi, la band
decide di raggruppare le proprie energie per la composizione ed arrangiamento dei pezzi,preferendo apparire in pubblico in occasioni sporadiche,concentrandosi in tal modo sulla realizzazione del loro primo album previsto per autunno 2013.

L’appuntamento si preannuncia imperdibile per farsi trascinare e coinvolgere dalle note e dalla voce dei Michael and The Teeth, sul palco del “Black Betty” di Lecce, ormai locale cult per i concerti rock nel leccese.

L’ingresso è totalmente gratuito.