divisaSarà inaugurata questa sera, a Leverano, la mostra di uniformi d’epoca in cartapesta salentina “La Memoria diviene Presenza – Personale del Maestro Gianni Mazzoccoli -, organizzata dall’ A.N.F. col patrocinio del Comune di Leverano.
Il Presidente del Consiglio Comunale di Leverano, Giovanni Biasi, in rappresentanza del Sindaco, riceverà alle ore 18:00 presso la Torre Federiciana, una rappresentanza dell’Associazione Nazionale del Fante, presieduta dal Direttore Responsabile della Rivista “Il Fante d’Italia”, Comm. Savino Vignola, in rappresentanza del Presidente Nazionale e dal Presidente della Sezione ANF di Crispiano (TA), Sig. Arcangelo Tagliente.
Nel corso della visita sarà data lettura di una nota di saluto a firma del Presidente Nazionale dell’A.N.F., M.d.L. Antonio Beretta che, nel recente Congresso Nazionale è stato riconfermato alla guida dell’Associazione.

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.