tutiCarlotta, Zeus e Lilly, questi i nomi dei cani fuggiti ieri sera da una villa in campagna a Lequile, Località Madonna di Pozzino, nella zona industriale del paese.

I malviventi si sono introdotti, in piena notte, all’interno dell’area destinata agli animali, tagliando la rete protettiva con delle tenaglie.

Alcuni dei cani presenti nella della parte recintata sono fuggiti, probabilmente spaventati dai ladri che, senza scrupolo alcuno, hanno potuto beneficiare della loro assenza per agire indisturbati.

L’appello accorato della proprietaria è rivolto a tutti i residenti in zona, a chi volesse aiutare con le ricerche e a chi, anche solo di passaggio, potesse prestare attenzione nella zona tra Lequile e San Pietro in Lama, località dove sono stati avvistati per l’ultima volta.

Gli animali sono regolarmente microchippati e possiedono tutti un collare in metallo. Due femmine dal manto nocciola, taglia media e medio-grande e un maremmano bianco, maschio, un po’ diffidente ma non aggressivo.

Chiunque volesse unirsi alle ricerche può farlo insieme ai tanti volontari della zona di Lecce che si mobilitati in seguito all’accaduto.

Per info o avvistamenti contattare Sonia Canuti: 335-8180766

Pamela Villani

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque + 7 =