Mercoledì 24 aprile, alle ore 18.30, al Castello Carlo V di Lecce, verrà inaugurata la mostra Passione Lecce 105. L’evento, dedicato al Lecce calcio per i 105 anni compiuti nel 2013, è organizzato dall’associazione “Lecce in azione”, in collaborazione con “Noi Lecce” e “Salento GialloRosso” e gode dei patrocini della Provincia e del Comune di Lecce.

In esposizione ci saranno trofei, maglie da gioco, sciarpe, fotografie d’epoca, filmati storici, cimeli e ritagli di giornali; si potranno visionare video storici ed ogni giorno, per tutta la durata della mostra, sono previsti incontri-dibattito con i protagonisti della storia del Lecce di ieri e di oggi. La mostra si chiuderà mercoledì 1° maggio.

 

L’evento verrà presentato lunedì 22 aprile, alle ore 11, nella sala polifunzionale Open Space di Palazzo Carafa. Alla conferenza stampa saranno presenti l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale, agli Spettacoli e agli Eventi, Luigi Coclite, i consiglieri Massimo Alfarano e Nunzia Brandi e i rappresentanti dell’Unione Sportiva Lecce e delle associazioni che hanno curato l’evento.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.