La manifestazione, dedicata alla divulgazione dei più importanti Service nel territorio e nel Mondo intero, farà conoscere, sopratutto ai non Lions, l’importanza e la centralità del “SERVICE” nell’opera dell’Associazione.

I Lions, impegnati in attività di volontariato per il miglioramento della comunità locale e delle comunità di tutto il mondo, in occasione dell’evento intendono sensibilizzare la cittadinanza e puntare i riflettori sulla prevenzione e la lotta al Diabete.

Nelle zone centrali dei Comuni della provincia dove è presente un Lions Club, e a Lecce in P.zza S.Oronzo, sarà collocato un Gazebo gestito dai Soci e dai giovani LEO, dove chiunque potrà effettuare lo Screening per il diabete eseguito da uno Staff di Medici volontari.

Inoltre sarà possibile prendere visione ed avere delucidazioni sulle attività Lions in tutte le comunità.

A Lecce, la sera alle ore 19,00, si svolgerà per beneficenza in favore del Service, un Concerto di Lirica al Teatro Paisiello, organizzato dai sei Club di Lecce con il contributo dell’Associazione Amici della Lirica  “Tito Schipa” Lecce e con il Patrocinio del Comune di Lecce.

Anche il ricavato del Concerto sarà devoluto in favore della lotta al Diabete.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

6 + quattro =