Ancora un appuntamento con il teatro in vernacolo della Rassegna “Ci la ccappa… la cunta!”, organizzata dall’Associazione culturale Antoniano di Lecce, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Venerdì 26 aprile, nella Sala Comunità Cine Teatro Antoniano, alle ore 21, la compagnia “La nuova generazione” di Maglie porterà in scena “Nu te pacu”, versione adattata da Donato Stefanelli, che ne cura anche la regia, della celebre commedia in tre atti “Non ti pago”, scritta nel 1940 da Eduardo De Filippo.

Lo spettacolo è il decimo del ricco cartellone di questa sesta edizione della rassegna dialettale che, inaugurata il 18 gennaio scorso, si concluderà il prossimo 14 giugno, con uno spettacolo finale con tutte le compagnie teatrali partecipanti.

Il costo del biglietto per ogni rappresentazione, con posto numerato, è di 7 euro; il botteghino per la prevendita è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 20. Per ulteriori informazioni:info@antonianolecce.it oppure www.antonianolecce.it; tel. 0832 392567.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × 4 =