La Provincia di Lecce apre “le porte” della sua sede storica allo shopping solidale. Sabato 20 e domenica 21 aprile, dalle 9 alle 20, l’atrio di Palazzo dei Celestini, ospiterà “MercANT”, il mercatino di solidarietà organizzato dalla Provincia di Lecce in collaborazione con la delegazione leccese della Fondazione ANT Italia Onlus.

L’iniziativa è finalizzata alla raccolta di fondi per sostenere l’assistenza domiciliare gratuita dei malati di cancro in tutto il territorio salentino, attività di cui l’ANT, con i suoi volontari, si occupa a livello nazionale ormai da 35 anni.

Negli stand allestiti nell’atrio di Palazzo dei Celestini, acquistando oggetti di artigianato, articoli scontati, vestiario e prodotti gastronomici, si potrà così dare un piccolo contributo per garantire la continuità di questo servizio fondamentale per tanti malati oncologici che hanno bisogno di cure ed assistenza a casa.

Oltre allo “shopping di solidarietà”, sabato 20 aprile, dalle 16 alle 18, sempre nell’atrio di Palazzo dei Celestini, si terrà un’estemporanea d’arte di pittura e scultura.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × due =