2013-4--3trepuzzi-inc-autoNessuna minaccia, nessuno screzio con qualcuno. L’unica certezza è la matrice dolosa dell’incendio che, nella notte, ha distrutto tre auto. Le fiamme sono divampate a Trepuzzi, interessando le vetture di una coppia e di un 50enne, parcheggiate in via Firenze e via Leonardo Da Vinci, quando erano circa le 3.30.

Gli incendi sono scoppiati quasi in simultanea. Le fiamme hanno avvolto dapprima una Peugeot 207 ed una vecchia Fiat Panda in via Firenze, di proprietà di due coniugi di Trepuzzi, entrambi incensurati; poco più tardi le lingue di fuoco hanno interessato una Hyundai Santa Fè, di un uomo di mezza età, anch’esso incensurato. In tutti e tre gli episodi, carabinieri e vigili del fuoco hanno accertato la matrice dolosa dei roghi, come testimoniato dal rinvenimento, nelle vicinanze delle auto, di bottigliette in plastica, con residui di liquido infiammabile.

Le indagini sono affidate ai militari della compagnia di Campi Salentina che, nelle prossime ore, valuteranno la possibilità di acquisire i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Non è escluso che possa essersi trattato di un atto vandalico.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro − 1 =