Uslecce_diniz01Ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei giallorossi al Via del Mare, dopo i giorni di riposo concessi dal tecnico Toma. Assente in permesso Dramè, ha lavorato in differenziato Petrachi. E’ rientrato, dopo il periodo di cure, Foti, che ha svolto la prima parte della seduta assieme ai compagni. Domani doppio allenamento, al mattino a Calimera e poi al Via del Mare.

“Quando sono arrivato qui ero giù a livello fisico, in questo periodo ho lavorato tanto e ora mi sento a posto fisicamente e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra.” Ha dichiarato il terzino giallorosso Fatic. “Come avevo detto nella mia prima intervista, la cosa più importate per me è trovarmi bene in un posto e devo dire che qui a Lecce ho trovato un ambiente ideale, sia come compagni che come esterno, bene e spero di restarci a lungo. In questo momento il primo interesse è quello della squadra, anche se dovessi giocare tutte le gare da qui alla fine e poi non si dovesse riuscire a salire in serie B, questo non servirebbe a nessuno. Guardiamo a noi in queste ultime partite, cercando di ottenere il massimo e poi si vedrà.”

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.