2013-4-7-inc-lecIncidente spettacolare ma per fortuna non grave, nessuno dei tre feriti ha infatti riportato particolari lesioni,due sono stati accompagnati in ospedale con codice giallo, l’altro con codice verde.

Teatro dello scontro tra tre auto, avvenuto nella serata di ieri intorno alle 20, è stata la strada statale Lecce-Maglie, all’altezza dello svincolo per Cavallino e per la Tangenziale Est di Lecce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lecce e le Volanti di polizia che hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.

Da una prima sommaria ricostruzione pare ci sia stata la manovra improvvisa di un furgone, il cui conducente, accortosi in ritardo di dovere svoltare sulla destra per imboccare la via che porta alla tangenziale, ha deviato la marcia bruscamente, costringendo le auto che lo seguivano – una Opel Corsa, una Toyota Yaris ed una Volkswagen Polo, a frenare drasticamente.

Per consentire l’intervento dei soccorritori la statale è stata bloccata, e si sono così formate code chilometriche, è stato poi il personale dell’Anas, che ha sgomberato la strada dai detriti e ripristinato le condizioni ottimali per la viabilità.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciotto + diciannove =