CRONACA_volante lecce96Sesso gratis con rapina. La polizia sta dando la caccia ad un uomo che, dopo essersi appartato con una prostituta, avvicinata nei pressi del sottopassaggio per Monteroni e piazzale Rudiae, a Lecce, l’ha costretta con la forza a riconsegnargli i soldi. Purtroppo, la piaga della prostituzione sembra essersi, anche in pieno giorno, ormai consolidata nella zona. Per non parlare di quando cala il buio e le strade si popolano di giovani straniere, costrette a vendere il proprio corpo alla mercé altrui.

L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30, quando il “cliente”, dopo avere consumato presumibilmente un rapporto, ha preteso con insistenza la restituzione dei soldi che le aveva consegnato, qualche decina di euro.

Sopraffatta, la malcapitata extracomunitaria non ha potuto fare altro che acconsentire alle richieste dell’uomo, poi dileguatosi in sella ad un motorino. Dei fatti è stata successivamente informata la polizia, che ha raccolto la denuncia della vittima ed avviato le ricerche del fuggitivo, riuscito tuttavia a fare perdere le sue tracce.