CRONACA_controlli tributaria cas (1)Una società della provincia operante nel settore delle costruzioni edili, la quale, omettendo di presentare la dichiarazione annuale dei redditi, IVA ed IRAP per le annualità 2008 e 2010, ha sottratto a tassazione ricavi per oltre 3,5 milioni di euro ed evaso IVA per oltre 89mila euro. Questo è quanto hanno scoperto i Finanzieri della Compagnia di Lecce duranteuna verifica fiscale

Le Fiamme Gialle, dopo aver esaminato con capillare attenzione tutta la documentazione contabile acquisita in sede di primo accesso ispettivo, con particolare riferimento a documentazione extra contabile rinvenuta presso il domicilio del rappresentante legale della società, sono riusciti a quantificare quanto nascosto al Fisco.

Adesso sarà l’Agenzia delle Entrate, cui il verbale è stato trasmesso, a completare l’attività intrapresa dalla Guardia di Finanza, attraverso l’azione di accertamento e riscossione delle relative imposte evase.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.