cronaca-spinelloUna denuncia all’Autorità Giudiziaria ed una segnalazione al Prefetto è il bilancio di un controllo eseguito presso la villetta comunale di Taurisano dai finanzieri della Tenenza di Casarano.

Ad incappare in una perquisizione personale un 17enne del posto che, alla vista dei militari assumeva un comportamento inquieto, tanto da venire poi trovato in possesso di 6 grammi di marijuana, suddivisi in dosi già pronte per essere “spacciate”.

Un altro ragazzo del gruppo, un 20enne, anch’egli residente nel comune salentino, veniva trovato in possesso di analoga sostanza detenuta ad uso personale. Ulteriore stupefacente veniva rinvenuto lungo il viale della piazzetta, gettato frettolosamente a terra da altri giovani a seguito dell’intervento operativo delle pattuglie.

Nel corso dell’operazione venivano sottoposti a sequestro circa 10 grammi di marijuana. Il minorenne, sentito il pm di turno della Procura della Repubblica del Tribunale dei Minori di Lecce, veniva denunciato a piede libero e quindi affidato al genitore prontamente intervenuto. Il ventenne veniva segnalato al competente Ufficio Territoriale di Governo.

 

 

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sette + 20 =