Foto repertorio
Foto repertorio

Tragico incidente stradale ieri sera, intorno alle 23.30, nel tratto stradale tra Capilungo, la marina di Alliste, e Contrada “Argillari” a Racale. A perdere la vita Graziano Lobene, 35 anni, di Taviano. L’uomo era alla guida della sua Harley-Davidson, quando all’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, all’altezza di una curva ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un muretto a secco.

Lo schianto è stato terribile, nonostante il disperato tentativo di frenata del centauro. Il 35enne, sbalzato dalla sella, è caduto rovinosamente sulla campagna, mentre il casco di protezione si è sganciato, finendo a diversi metri di distanza.

Immediatamente sono stati attivati i soccorsi. Sono stati gli automobilisti a chiamare il 118, richiedendo aiuto. Il personale medico appena arrivato sul posto non ha potuto fare altro se non certificare la morte del 35enne. Per stabilire l’esatta dinamica dei fatti sono al lavoro i carabinieri.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.