2013 4 tenda rossaLa Tenda Rossa è uno spazio sacro in cui le donne si riuniscono mensilmente per onorare la loro ciclicità ed il loro potere.

Un’ occasione per incontrarsi, approfondire e condividere le tematiche del femminile.

Quattro incontri per riscoprire le quattro fasi del CICLO MESTRUALE.

… Verremo guidate in un percorso in cui impareremo a percepire come entrare in sintonia e utilizzare al meglio le energie di ogni periodo del ciclo.

 

Gli incontri saranno condotti da

VINICIA COTA, Ostetrica e naturopata, da diversi anni impegnata nella promozione del parto naturale e dell’allattamento al seno.Ci aiuterà a sentire i cambiamenti che la nostra natura femminile ci regala, indicandoci volta per volta il cibo, le piante e gli oli essenziali.

LUISA SPAGNA, danzatrice e studiosa dei temi del femminile, Autrice del progetto Racconti del Corpo. Archetipi del femminile ( ass.cult. Sutra Arti Performative) con cui dal 2008 organizza cerchi di donne, seminari e corsi sul femminile in Salento. Attraverso una ricostruzione storico/mitologico e la danza creativa approfondirà il lavoro sul ciclo mestruale da un punto di vista archetipico.

QUANDO tutti i giovedì di aprile 4-11-18-25 aprile,ore 17.00/20.00

DOVE @ WOMB Strada Vicinale Bernardini snc, 73020 Castromediano

QUANTO costo totale di 40 euro (+ 5 euro di tessera Arci) 4 incontri di 3 ore l’uno a cadenza settimanale

COME Per partecipare devi prenotare telefonicamente al numero 320-6749619 Il gruppo sarà composto da massimo 10 partecipanti

 

CONDIVIDI