Singola seduta d’allenamento questa mattina per i giallorossi al Via del Mare. Il tecnico Toma ha fatto disputare una partitella in famiglia da due tempi da trenta minuti undici contro undici a tutto campo. L’unico componente della rosa che non si è allenato è stato Petrachi, che è stato a riposo a causa di uno stato febbrile. Domani altro allenamento alle ore 9.30 al Via del Mare a porte chiuse.

La gara Lecce – Feralpisalò, in programma domenica 21 aprile 2013 alle ore 15.00 e valevole per la 31^ giornata del Campionato di Lega Pro 1° Divisione, sarà diretta dal Sig. Daniele Bindoni di Venezia.

“Mancano quattro partite alla fine del campionato e sono tutte fondamentali, dovremo concentrarci su un impegno alla volta.” Lo dichiara il centrocampista del Lecce, Memushaj: “Feralpisalò? Dalla gara d’andata il Lecce è cambiato tanto. Domenica, però, ci dovremo ricordare della figuraccia che rimediammo. Quattro gare senza aver subito reti? Questo è un dato importante, le migliori difese sono delle quadre che arrivano nei primi posti e noi abbiamo trovato una buona compattezza di squadra.”