mangiaSerena Mangia, 26 anni, laureata nel 2009 in Comunicazione Linguistica Interculturale, consegue nel 2012 presso l’Università degli Studi di Siena il titolo di Dottore Magistrale in Scienze Internazionali per la Cooperazione allo Sviluppo con il massimo dei voti.

Dedita ad attività di volontariato sia a livello locale sia presso il Comitato Provinciale Unicef Onlus di Siena, è alla sua prima esperienza in politica.

“Ho deciso di mettermi in gioco perché ritengo l’amministrazione guidata dal Sindaco uscente Daniele Cretì meritevole di ricevere ancora una volta la fiducia degli elettori per aver loro dimostrato chiari segni di lealtà, correttezza e responsabilità. Il nostro programma mira alla salvaguardia e alla rivalutazione del territorio sotto tutti i punti di vista e per far ciò, credo sia essenziale affiancare ad un profuso e continuativo impegno istituzionale, un più ampio coinvolgimento della popolazione affinché sia resa attivamente partecipe dell’attività comunale. Cercheremo un canale di comunicazione diretto con i più giovani perché noi siamo il futuro di noi stessi e perché un territorio come il nostro, ricchissimo di potenziale attrattivo, ha bisogno di trarre sempre nuova linfa da ogni sua radice.

Auspico sinceramente che i cittadini apprezzino quanto fatto finora e vogliano affidarci il proprio consenso perché SQUADRA VINCENTE SI RINNOVA, MA NON SI CAMBIA!”

 

Alberto Capraro

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × cinque =