CRONACA_ambulanza 76 casSchianto mortale a Wolfsburg, in Germania, dove in un incidente stradale ha perso la vita un 21enne salentino, originario di Racale. La vittima si chiamava Mike D’Aprile e viveva in Germania con la famiglia.

Nato da padre di Racale e mamma di Alliste, Mike ieri mattina era uscito con la moto del padre, una Kawasaki 800, per un giro in città. All’altezza di una rotatoria, il dramma.

Secondo quanto raccontato alla polizia tedesca da alcuni testimoni, il giovane stava effettuando un sorpasso, quando una Wolkswagen Golf avrebbe improvvisamente girato a sinistra, travolgendolo e facendolo ruzzolare rovinosamente sull’asfalto.

Le condizioni del 21enne sono apparse subito gravi ai soccorritori, che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Purtroppo, il giovane salentino è spirato durante la disperata corsa verso il pronto soccorso.

Il padre di Mike, Enzo, era rientrato nel suo paese natale per trascorrere qualche giorno di vacanza dai parenti. Ma ieri, appresa la terribile notizia, è dovuto rientrare in Germania.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 + 18 =