Luigi PuzzovioLa Sezione Legno Arredo di Confindustria Lecce, nei giorni scorsi, si è dotata di un nuovo assetto: l’assemblea ha eletto infatti presidente Luigi Puzzovio, amministratore di Metroquadro s.r.l., leader nella progettazione e realizzazione di strutture e arredi per fiere e mostre; vice presidente Andrea Novembre del Consorzio Arredo Casa (CO.AR.CA).
Riconfermati come delegato in Giunta Leonardo Savoia, di Savoia Arredamenti e alla Piccola Industria Renato Manni di Caminopoli. Per l’Internazionalizzazione è stato scelto Mario Giurgola dell’impresa Giurgola s.r.l.
In un momento davvero delicato per il settore sia a livello territoriale che pugliese e nazionale, il neo presidente Puzzovio, ringraziando i colleghi, ha affermato che “occorre lavorare molto potenziando la cooperazione per restituire al comparto del legno arredo il ruolo di sviluppo che gli compete. Il nostro territorio, presenta una grande quantità di operatori di qualità che con un adeguato supporto nella comunicazione e con i giusti investimenti in innovazione, ricerca ma anche internazionalizzazione e formazione, possono recuperare quel gap che ha determinato una fase di impasse importante per il legno arredo. Grande attenzione sarà data sia allo sviluppo della bioedilizia che al design. Le sfide sono tante e sono aperte. La squadra si metterà presto al lavoro su progettualità concrete da individuare insieme”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

16 − tredici =