premiazione-betitaly-volley-maglie---8.5.13La Provincia premia la promozione in B1 della squadra di volley femminile BetItaly Maglie. Un riconoscimento voluto dal Presidente della Provincia Antonio Gabellone che ha seguito la squadra nei suoi ultimi successi. A cominciare dalla vittoria contro il Corato, che ha segnato la promozione nella serie B1.

Alla cerimonia di consegna, presenti oggi il presidente della BetItaly Volley Maglie Dino Leucci, il direttore generale Gigi Macagnano ed il direttore sportivo della società Antonio Mattei. Ma in particolar modo non potevano mancare le atlete della squadra al completo e il loro allenatore, Tonino Solombrino che hanno saputo raggiungere questo importante traguardo.

Grazie a questa promozione, il Salento torna nel circuito nazionale del volley femminile e non solo. “Non contano soltanto l’agonismo e la passione” ha infatti, fatto notare il presidente Gabellone, “ma anche la fiducia, il rispetto per le regole. È importante avere una squadra che primeggia nel nostro territorio, perché si porta dietro entusiasmo e voglia di emulazione che in momenti di crisi crea una coesione indispensabile. Per questo la presenza di questa squadra, va oltre il successo sportivo.”

R.M.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × tre =