DSC_0015Domani Sabato 18 maggio, alle ore 10.30, avrà luogo in ogni provincia la celebrazione del 161° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.

In ossequio alle disposizioni ministeriali, la celebrazione, ispirata a criteri di sobrietà dettati dal particolare momento storico e dalle esigenze di contenimento della spesa, si svolgerà all’interno della Questura fra i dipendenti della Polizia di Stato della provincia.

Pur tuttavia, in considerazione del ruolo di Autorità provinciale di pubblica sicurezza, il Questore Vincenzo Carella ha incontrato questa mattina il Signor Prefetto Giuliana Perrotta ed i vertici locali della Procura e delle altre Forze di Polizia.

L’incontro, finalizzato ad esprimere un sincero apprezzamento per la vicinanza dimostrata dai rappresentanti delle Istituzioni con le quali condividiamo il gravoso compito del mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica e con i quali abbiamo operato in armonia e con condivisione ed unità d’intenti, è servito a rinsaldare i rapporti di buona collaborazione e ad esprimere sentimenti di stima reciproca .

 

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.