Spettacolo_concerto-lcTornano il 3 agosto a Melpignano, a far rivivere il sound degli anni ’80 e della “Trilogia del Potere”, i Litfiba, a quasi 25 anni dal loro primo debutto sullo stesso palco Salentino. Piero Pelù e Ghigo Renzulli, insieme ai componenti storici della band, Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, oltre alla new entry Luca Martelli alla batteria, rispolvereranno album storici, come “Desaparecido” (1985), “17 Re” (1986), “Litfiba3” (1988), oltre al conclusivo live “Pirata” (1989), rivisitate in chiave moderna grazie a nuovi arrangiamenti e innovazioni nei testi, come ad esempio il ritornello de “La preda” riscritto da Piero Pelù.

Il tour, partito a fine gennaio con una doppia data all’Alcatraz di Milano, ha registrato, in tutte le sue tappe, SOLD OUT. L’evento, in esclusiva per la Puglia, e unica data del Sud Italia, è stato proclamato dalla nuova associazione di promozione sociale, “AD  Maiora”, costituita da: Graziano Caggiano (Coordinatore), Francesco Mignogna (Presidente ed esperto in associazionismo), Matteo Tondo (Art Director e Web Communication) e Fabio Villani (consulente legale). Si presenta così, quindi, un nuovo panorama giovanile locale, espressione di realtà imprenditoriali e associative importanti grazie anche al possesso di competenze trasversali.

A patrocinare l’evento, il sempre attento Comune di Melpignano e il Sindaco Ivan Stomeo che hanno dimostrato all’associazione AdMaiora, la massima disponibilità per la realizzazione dello spettacolo proprio in quel luogo in cui, quasi 25 anni fa, si esibì un giovane gruppo chiamato Litfiba, e che quest’estate sarà pronto a far rivivere al Salento le stesse canzoni e atmosfere d’allora.

I biglietti di “Trilogia 1983-1989” (evento prodotto da F&P Group e organizzato da Ad Maiora, in collaborazione con Virgin Radio) sono in vendita online su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Per ulteriori informazioni contattare:

admaiora4@gmail.com – Graziano Caggiano +39 328 819 6100

Link prevendita per articoli online: http://www.ticketone.it/tickets.htmlaffiliate=IZX&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=950179242985611&jumpIn=yTix&kuid=461127&zanpid=1769379974609302528

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciannove + 6 =