STELLA CristianSono stati trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e sono finiti nei guai. Si tratta di un 18enne leccese, Stella Cristian finito in manette, e di un 17enne suo amico residente in Monteroni, per il quale è scattata la denuncia a piede libero.

É’ accaduto nella notte quando i due sono stati notati dai poliziotti in Viale Ugo Foscolo mentre si muovevano con fare sospetto vicino ad uno scooter.

A quel punto, accortosi della presenza dei poliziotti, Stella ha cercato di fuggire e di disfarsi di alcuni involucri in cellophane ma è stato prontamente bloccato. Per terra sono state recuperate sette confezioni di marijuana del peso totale di 7,7 grammi, sottoposte a sequestro insieme alla somma di circa di 500 Euro, trovata all’interno del giubbino indossato dal giovane. All’interno del motociclo, di proprietà di Stella, è stato rinvenuto un ulteriore grammo di marijuana.

La perquisizione effettuata presso il domicilio del minorenne ha consentito di sottoporre a sequestro alcuni involucri vuoti in cellophane, un taglia erba, due grammi di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione. Stella ora si trova ai domiciliari ed è difeso dall’Avvocato Vincenzo Carbone del Foro di Lecce.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × 2 =