Messapia 2E’ tutto pronto per il galà d’apertura: in passerella, a bordo piscina, sfileranno nel sud del Salento le concorrenti di Miss Italia. A fare da cornice il fascino di un resort panoramico, allestito per l’occasione, il “Messapia Hotel & Resort” di Santa Maria di Leuca.

Il Gran Galà prenderà il via con la cena d’apertura delle ore 21, preceduta da un aperitivo con gli ospiti della serata. Si disputerà la prima tappa ufficiale del tour pugliese di Miss Italia. In passerella le più belle ragazze provenienti da ogni parte di Puglia per aggiudicarsi le ambite fasce che consentiranno loro di proseguire il percorso che conduce alle finali nazionali.

Al termine della cena, contestualmente alla proclamazione della prima “reginetta” di bellezza dell’estate, la serata del “Messapia” continuerà alle 23,30 nell’area panoramica, distante ottocento metri dal mare, illuminata solitamente dalla luna piena che bacia Leuca. A fare gli onori di casa ci sarà un Dj set d’eccezione, Piero Napolitano, Salvatore Patisso, Valentino Dj e le percussioni di Julian Mc Cain (Inhouse Records).

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

17 − 14 =