CRONACA_posto-di-blocco-3Senza sosta i controlli effettuati tra il 25 aprile ed il 1 maggio, dai carabinieri della compagnia di Gallipoli, al comando del Tenente Michele Maselli, nel territorio di competenza, finalizzati al controllo sulla circolazione stradale al fine di prevenire e contrastare le stragi del sabato sera, dovute all’abuso di alcool e droghe alla guida, e a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il bilancio è di duecento persone controllate. Di queste 2 sono state deferite in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e 27 sotto effetto di stupefacenti: quasi tutti ragazzi giovanissimi, di età compresa tra i 20 e 36 anni.

Nel corso, poi, dei controlli sono scattate anche altre 5 denunce a piede libero a vario titolo. Tra questi un 22enne di Alezio, P.A. perché trovato in possesso di una mazza da baseball lunga cm 60 e sfollagente lungo cm 53 del genere vietato, e G.A., 30 enne di Aradeo, denunciato per aver allacciato illegalmente cavi elettrici alla rete elettrica pubblica

 

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette − 6 =