superaa3_2Surbo – Hanno fatto tredici i ragazzi, le famiglie e i volontari dell’Associazione Marco 6,31!

Tredici anni di vita insieme da raccontare e condividere. Anche quest’anno il contenitore è quello della Festa del Diversamente Abile, momento di incontro e di divertimento finalizzato alla raccolta fondi per la costruzione di una Casa famiglia.

L’Associazione nasce dall’incontro di un gruppo di famiglie accomunate dalla presenza di persone diversamente abili all’interno del proprio nucleo. In questi anni è cresciuta e si è affermata sul territorio offrendo servizi e divenendo punto di riferimento nel suo ambito. Sono numerose le iniziative che l’Associazione porta avanti per sensibilizzare, informare e raccogliere fondi. Fondi destinati non solo all’autosostentamento, ma anche e sopratttutto alla realizzazione di un sogno: il Progetto “Vivere insieme”, finalizzato alla costruzione di una struttura sul territorio che possa accogliere i disabili che frequentano oggi l’associazione offrendo loro un ambiente familiare, lontano dalle logiche dell’istituzionalizzazione, quando la loro famiglia di origine avrà difficoltà o impossibilità a continuare il compito di cura.

Tra le iniziative, l’appuntamento fisso è a Maggio con i tre giorni di festa, in cui tra delizie gastronomiche, musica e tanto divertimento, l’associazione con i suoi “ragazzi” diventa protagonista! Da non perdere gli appuntamenti di quest’anno, che si svolgeranno a partire dalle 20.30 in Via Brenta – Surbo (Piazzale antistante la Chiesa di S. Lucia):

• Venerdì 17 Maggio: Esibizione della Scuola di Danze Ottocentesche

Direzione Aritistica: Assunta Fanuli

Festival Canoro della Doccia …per principianti assoluti

• Sabato 18 Maggio: “Giudico IO” – Talent show

Tanti talenti per una gara solidale.

Nell’ambito del Talent show Esibizione dalla Scuola di danza “Magic Dance” – Maestra: Lucia De Cillis

• Domenica 19 Maggio: “Marco 6,31 è…” Una serata in compagnia di Amici

Tanti talenti per una gara solidale.

Nell’ambito del Talent show Esibizione dalla Scuola di danza “Danza&Passione” – Maestro: Mino Bianco

Alla promozione dell’evento è inoltre abbinata una lotteria con estrazione domenica 19 Maggio. Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook “Gli amici di Marco 6,31″e il sito www.marcoseitrentuno.it oppure scrivete a marco6.31@libero.it o chiamate al 340.2530626.

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.