inc-limoneLo schianto c’è stato, ma fortunatamente nessuno si è fatto particolarmente male. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30, in viale Gallipoli, quando, per cause in fase di accertamento da parte della polizia municipale, uno scooter Liberty Piaggio, condotto dall’ex Rettore dell’Università del Salento, Oronzo Limone, 68enne leccese, ha impattato contro la parte anteriore sinistra di una vecchia Lancia Y, all’altezza dello sportello del conducente, che ha, per questo motivo, avuto un grosso spavento.

Fortunatamente – come detto – nonostante il ruzzolone, l’uomo alla guida dello scooter non ha riportato gravi conseguenze ed è stato accompagnato da un’ambulanza del 118 in ospedale, con codice giallo, per alcuni accertamenti: l’ex Rettore avrebbe riportato una profonda ferita sotto al mento, per la quale ha trascorso diverse ore in ospedale.

Il tratto interessato dall’incidente – verificatosi di fronte lo spiazzo della Camera di Commercio di Lecce – è stato per alcuni minuti interdetto alle auto, per consentire agli agenti lo svolgimento dei rilievo e la rimozione dei mezzi.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × quattro =